Ultimate Naruto Gdr

Closed
QUEST INNATA, Apprendimento suture nere per Riku Kokuza
view post Posted on 11/1/2009, 21:02Quote

Advanced Member

Group: Genin

Status: Offline: ultima azione eseguita il 28/6/2009, 08:53

Fantastico

Riku vide un ammasso di fili neri piuttosto spessi difenderlo dall'impatto con lo shuriken.

Forse abbiamo finito l'allenamento.

Il sensei rispose alla domanda mentale di Riku

Bravo Riku hai attivato le suture....ora però dobbiamo fare ancora un pò di esercizio per poterle controllare.
Riimedesimati negli stessi sentimenti che provavi poco fa e riattiva l'innata, questa volta però cerca di tenerla attiva così ci farai l'abitudine.

No a quanto pare, caro il mio Riku, non abbiamo ancora finito. Ok concentrati su un immagine di estremo pericolo e immagina di trovarti lì, forse così riuscirai a ritrovare l'adrenalina che ti ha permesso di riattivare le suture per la prima volta

Riku ripensò a se stesso pochi attimi prima, legato e senza alcuna possibilità di movimento. Come in un flashback, Riku vide il fuuma shuriken avventarsi su di lui e la stessa adrenalina di prima lo pervase. Adottando la stessa tattica di prima, cercò di liberare le suture avvicinandole alla parte esterna, poi a quella interna, poi a quella esterna e così via. Nel frattempo impastava chakra a non finire.

Ne servirà parecchio per mantenere le suture all'esterno. Continua, non perdere la concentrazione... pensa a quel momento... continua ad impastare il chakra... ORA!!!

Riku come le quattro volte precedenti rilasciò le suture e circa il 50% del chakra che aveva impastato. Il resto gli serviva per mantenere le suture all'esterno. Attese un resoconto del sensei

image
image

image
image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 12/1/2009, 17:23Quote

Senior Member

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 23/12/2009, 09:12

Il ragazzo rieseguì correttamente la tattica per attivare le suture: manifestò il chakra focalizzandosi come prima sulla sua innata e ancora una volta espulse i fili neri dal suo corpo.
Ormai ha imparato come si fa...bene...
Ora ragazzo mantienile attive per un pò senza distrarti, in questo modo il tuo corpo si abituerà di più...poi maneggiale a dovere e cerca di comandale.
L'allenamento era quasi conluso e Riku, dopo un lungo e stancante allenamento riuscì ad apprendere la sua innata.
Chi sa che da grande non diventi ancora più abile nelmanovrare quelle suture...

Fai l'ultimo post poi abbiamo finito: civi il più possibile.

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 12/1/2009, 19:45Quote

Advanced Member

Group: Genin

Status: Offline: ultima azione eseguita il 28/6/2009, 08:53

Riku osservò le suture muoversi al di fuori del suo corpo, senza controllo.

Occhio, altrimenti torneranno dentro e dovremmo rifare tutto daccapo

Ora ragazzo mantienile attive per un pò senza distrarti, in questo modo il tuo corpo si abituerà di più...poi maneggiale a dovere e cerca di comandarle.

Ecco appunto. Cerchiamo di mantenerle attive Riku.

Le suture cercarono di ribellarsi e così Riku si trovò costretto ad elaborare una strategia per tenerle a bada.

Potrei forse controllarle inserendo un po' di chakra in esse? Staremo a vedere.

Immettè un po' del chakra che aveva impastato nelle suture. Con sorpresa di Riku, tenere attive le suture richiedeva meno chakra di quanto se ne fosse aspettato. Voleva rendere ancora più orgoglioso il sensei e quindi cercò di tenere attive le suture chiaccherando con il suo maestro.

Nagato-sensei, vorrei farle una domanda. Se io rubassi il cuore ad un altro individuo, che vantaggi ne trarrei? Potrei usare più tipi di chakra? verrebbe influenzato il mio aspetto? Oppure non accadrebbe nulla se non il fatto di rendermi più difficile da uccidere?

Riku aveva fatto delle domande mantenendo attive le suture. Aspettava delle risposte, ma prima doveva completare la richiesta del sensei. Poi notò un piccolo fiore. Una margherita insignificante, ed ebbe un'idea. Riku usò una discreta quantità di chakra per cercare di indirizzare questi strani filamenti neri per avvolgere il fiore alla base e strapparlo mantenendolo stretto fra le suture senza romperlo. Essendo la margherita molto piccola, il lavoro da fare sarebbe stato arduo, ma la concentrazione di Riku era alle stelle, era sicuro di farcela

image
image

image
image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 12/1/2009, 20:01Quote

Senior Member

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 23/12/2009, 09:12

Riku si rimise al lavoro per rimanere concentrato, iniziò a chicchierare con il sensei
Nagato-sensei, vorrei farle una domanda. Se io rubassi il cuore ad un altro individuo, che vantaggi ne trarrei? Potrei usare più tipi di chakra? verrebbe influenzato il mio aspetto? Oppure non accadrebbe nulla se non il fatto di rendermi più difficile da uccidere?
Nagato rispose
Si Riku saresti più difficile da uccidere e inoltre potresti riuscire ad utilizzare più elementi di chakra per poter apprendere differenti tecniche.
L'allenamento durò ancora qualche minuto, e Riku tentò di afferrare una fiore con le suture
Impara più velocemente di quanto credessi...
Bene Riku hai appreso la tua innata ora torna a casa e riposa...Arrivedrci!

RIKU IMPARA "SUTURE NERE", MODIFICA LA SCHEDA E AGGIUNGI LA TUA INNATA.

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
18 replies since 3/1/2009, 14:02

Closed