| |
 Advanced Member
 Group: GeninPosts: 32 Status:  | |
| Riku osservò le suture muoversi al di fuori del suo corpo, senza controllo.
Occhio, altrimenti torneranno dentro e dovremmo rifare tutto daccapo
Ora ragazzo mantienile attive per un pò senza distrarti, in questo modo il tuo corpo si abituerà di più...poi maneggiale a dovere e cerca di comandarle.
Ecco appunto. Cerchiamo di mantenerle attive Riku.
Le suture cercarono di ribellarsi e così Riku si trovò costretto ad elaborare una strategia per tenerle a bada.
Potrei forse controllarle inserendo un po' di chakra in esse? Staremo a vedere.
Immettè un po' del chakra che aveva impastato nelle suture. Con sorpresa di Riku, tenere attive le suture richiedeva meno chakra di quanto se ne fosse aspettato. Voleva rendere ancora più orgoglioso il sensei e quindi cercò di tenere attive le suture chiaccherando con il suo maestro.
Nagato-sensei, vorrei farle una domanda. Se io rubassi il cuore ad un altro individuo, che vantaggi ne trarrei? Potrei usare più tipi di chakra? verrebbe influenzato il mio aspetto? Oppure non accadrebbe nulla se non il fatto di rendermi più difficile da uccidere?
Riku aveva fatto delle domande mantenendo attive le suture. Aspettava delle risposte, ma prima doveva completare la richiesta del sensei. Poi notò un piccolo fiore. Una margherita insignificante, ed ebbe un'idea. Riku usò una discreta quantità di chakra per cercare di indirizzare questi strani filamenti neri per avvolgere il fiore alla base e strapparlo mantenendolo stretto fra le suture senza romperlo. Essendo la margherita molto piccola, il lavoro da fare sarebbe stato arduo, ma la concentrazione di Riku era alle stelle, era sicuro di farcela
|
| | |